in

Il saluto di Kimberly Hill: “Tornerò al Palaverde da tifosa”

Di Redazione

È quasi giunto il momento dei saluti e degli addii in casa Imoco Volley Conegliano dopo la vittoria dello Scudetto. Manca solo la Finale di Champions League da giocare ma Kimberly Hill, schiacciatrice americana da quattro stagione con la maglia delle pantere, è pronta a salutare squadra, compagne e volley giocato.

Come ci si sente il giorno dopo una grande vittoria? Molto bene, anche se un po’ stanchi. Sono di sicuro felice, molto orgogliosa del nostro gruppo. È stata una finale difficile, gli ultimi due match sono stati davvero complicati, ma sono contenta di come è finita e del modo in cui abbiamo gestito tutto il campionato”, ha dichiarato la giocatrice a Il Gazzettino Treviso.

Kimberly Hill, dopo la finale di Champions e le Olimpiadi lascerà quasi certamente la pallavolo giocata. E quella di martedì a Novara con la maglia delle pantere, dove è rimasta un anno in più proprio per chiudere la carriera alla grande, potrebbe essere stata la sua ultima apparizione nel campionato italiano. “È stata probabilmente la miglior decisione che abbia mai preso, sono veramente grata per aver potuto esserci in quest’ultima stagione. Che effetto fa, dopo tanti anni scanditi da campionati e tornei, trovarsi alla finestra? È strano, anche non avere nulla di programmato, ma per me è anche molto emozionante perché apre tantissime possibilità e una libertà che non ho mai avuto prima nella mia vita”.

Kimberly però non lascerà definitivamente Conegliano: “Sarà sempre un posto speciale per me, so già che tornare qui sarà un aspetto ricorrente nella mia vita. Sarebbe bellissimo tornare al Palaverde da tifosa e ho tutte le intenzioni di farlo!“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Galatina saluta i playoff, è Lecce a passare ai quarti

Ferrari, Mekies: “Vediamo la crescita della squadra”