in

SMV Costruzioni, coach Paola Tonna: “Il programma è a lunga scadenza”

Di Redazione

L’Under 13, targata SMV Costruzioni, sta proseguendo il suo processo di crescita tecnica come conferma l’istruttrice. Due successi in altrettante gare, a spese di Impresa Gobbi Podenzano (3-0) e Itacom Miovolley (2-1).

Stiamo lavorando bene – spiega Paola Tonna e proponendo una pallavolo, non solo promozionale, più evoluta a livello di gioco  per ragazze di dodici anni”.

Gli obiettivi sono molto chiari. “Non ho posto obiettivi, il programma è a lunga scadenza. Voglio che imparino come si sta in palestra il resto viene di conseguenza”. 

Nella prossima giornata, domenica 21 marzo la SMV Costruzioni, ospiterà la Dm Idrosanitaria River Volley. “Giocando si corre il rischio di sbagliare e si può anche perdere. La priorità sarà crescere il più possibile nel contesto del percorso tecnico che ci siamo preposti” conclude.

SMV Costruzioni – Under 13, roster

Alzatrici: Letizia Cordani, Alice D’Atri. Opposte: Virginia Lunardini, Emma Solari. Schiacciatrici:  Laura Galelli, Carlotta Piscopo, Gaia Schiavi, Rebecca Filippi. Centro: Aurora Sorsi, Ilaria Bassanetti, Cecilia Villanti, Nora Zizu. Allenatore: Paola Tonna. Assistente: Ginevra Bardi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andreas Seppi non ripete il bis e si ferma al secondo turno nel torneo di Biella 4

Cuneo Volley, Nicola Agapitos convocato in nazional Under 17