in

Diavoli Rosa, 3 su 3! Bottino pieno anche contro Cernusco per l’U15 Black

Di Redazione

L’ Under 15 Diavoli Rosa Black fa visita alla Pallavolo AVIS Cernusco Gialla di prima mattina, l’inizio gara è infatti programmato alle ore 9,30 di domenica, e nonostante l’orario la squadra della collaborazione Diavoli Powervolley fa ritorno a casa con una bella vittoria (3-1), la terza su tre giornate giocate.

Il primo set vede i diavoli rosa gestire bene la situazione; nonostante diversi errori al servizio il set scivola abbastanza agevolmente dalla parte di Brugherio ed il parziale viene conquistato con il punteggio di 25 a 18.

Il secondo set ricalca la dinamica del primo, i Diavoli Black prendono subito qualche punto di vantaggio che riescono poi a mantenere fino al termine del parziale.

Nel terzo invece, forse appagati dalla conquista dei primi due parziali, i diavoli partono con una concentrazione diversa e questa situazione non può far altro che galvanizzare gli avversari che, cogliendo l’occasione, arrivano al set-ball sul punteggio di 24-20 in proprio favore. I Black cercano di recuperare ma la rincorsa si arresta sul 25-23 in favore del Cernusco.

Quanto accaduto nel terzo set innesca la reazione che ci si augurava, il quarto set viene gestito sin dall’inizio con buona padronanza senza lasciare all’avversario la possibilità di riaprire la partita; si chiude 25-18 il parziale ottenendo così tre preziosi punti in classifica.

Il commento dell’allenatore Davide Sangalli: “I ragazzi hanno messo in campo una buona pallavolo che ci ha permesso di avere in mano la partita dall’inizio, peccato per qualche sbavatura nel terzo parziale che ci e’ costato il set. Il lavoro svolto in palestra sta uscendo e sicuramente porterà a belle soddisfazioni.”

Prossimo appuntamento con i nostri under 15 Black domenica 7 Marzo, in casa, alle ore 11.30 contro Pallavolo Missaglia per la 4° giornata di campionato.

Campionato Under 15 – 3a Giornata
28 febbraio 2021 – Cernusco Sul Naviglio

Pallavolo AVIS Cernusco Gialla – Diavoli Rosa Black 1-3 (16-25, 21-25, 25-23,18-25) 

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Sangalli Davide
Dirigente: Enrico Romano

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Rotterdam: Sonego cede in due set Paul, prestazione opaca per l’azzurro, troppi errori

MotoGp, Lorenzo: “Catalogna 2009? Rossi vinse con una bricconata”