in

La Consar prepara il derby con Modena. Koppers: “Dovremo combattere come leoni”

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Il verdetto era già scritto prima dell’ultimo recupero di Superlega: la Consar Ravenna dovrà sfidare la Leo Shoes Modena nel turno preliminare dei play off, in un acceso derby emiliano-romagnolo che prenderà il via domenica 21 febbraio. Brandon Koppers, uno dei più brillanti nella gara contro Milano, al Corriere di Romagna rilascia solo dichiarazioni di elogio per i futuri avversari: “Modena è una squadra molto forte e ben guidata, solida in tutti i reparti. Non ha punti deboli, né in difesa né in attacco, e quindi il nostro compito sarà quello di preparare al meglio la sfida, in modo da scendere in campo per combattere come dei leoni“.

In primo luogo – aggiunge il canadese – dobbiamo tutti recuperare la forma migliore possibile, cercando di lasciarci alle spalle i vari acciacchi. Dal punto di vista tecnico bisogna concentrarsi sul servizio e soprattutto sulla fase muro-difesa“. Koppers sta vivendo una stagione in crescendo e si augura che il trend continui: “Proverò a terminare la stagione nel modo migliore possibile, sperando di poter portare il mio contributo nella partita contro Modena, a cui tengo moltissimo“.

Anche il coach Marco Bonitta mette in guardia i suoi dall’incrocio con la Leo Shoes: “Non mi aspettavo di vedere gli emiliani così indietro, pur in una classifica molto corta. Negli ultimi tempi però hanno giocato molto bene, e quindi sarà molto dura“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prato, si inizia. Domani in trasferta contro la Remo Masi

Un’agguerrita Tinet pronta ad ospitare Porto Viro