in

Cantù, Battocchio: “Io ci credo, siamo i padroni del nostro destino”

Libertas Brianza Pallavolo Cantù

Di Redazione

La Libertas Cantù è al rush finale per centrare l’obiettivo di ottenere una posizione in classifica utile e accedere così ai playoff. Mancano sette partite, otto se si considera il recupero con Santa Croce, e i posti utili sono dieci. Il tecnico canturino, Matteo Battocchio, ci crede, come riporta La Provincia.

«Sulla carta è possibile. I punti a disposizione sono 24. Ci proviamo, certo. Noi faremo il nostro, su questo nessun dubbio».

Attualmente la Pool Libertas Cantù occupa l’undicesima posizione, con 12 punti, inseguita da un Lagonegro con ormai poche speranze di accedere al secondo turno: con soli sei punti raccolti nelle medesime partite.

«I conti si faranno solo alla fine», continua Battocchio, non senza l’amaro in bocca nei confronti di chi ha voluto che la sua squadra recuperasse cinque gare nel giro di un mese. «Purtroppo non possiamo fare nulla per quello che c’è già stato. Paghiamo scelte non nostre di chi ci ha mandato al massacro. Siamo padroni del nostro destino da qui in avanti, però, è in questo mini campionato che vivremo nelle ultime sette gare che vogliamo essere protagonisti».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rossard: “Il segreto è divertirsi, siamo una squadra giovane e con energia”

ATP Melbourne (Great Ocean Road Open): Sinner ai quarti in doppio col polacco Hurkacz