Di Redazione
Quarta sconfitta consecutiva per la Kemas Lamipel che, al quarto match in dieci giorni, viene battuta a domicilio dalla capolista Bergamo nel match valido quale recupero della quarta giornata di andata del campionato di A2 Credem banca. Partita più combattuta di quella andata in scena una settimana fa in Lombardia tra le due compagini, in cui i “Lupi” mostrano segnali di crescita tecnica e fisica, ma alla lunga sono costretti a cedere il passo contro un avversario più fresco, più rodato ed organizzato
Le parole di coach Busi, che sostituiva Graziosi (out per una squalifica dovuta a somma di penalità), al termine della vittoria contro la Kemas Lamipel:
“Come da pronostico è stata una partita diversa rispetto a quella di domenica scorsa: nel primo set abbiamo pagato qualche passaggio a vuoto in attacco, mentre Santa Croce ha lavorato molto bene in fase cambio palla. Nel secondo e terzo set siamo riusciti a prendere le misure muro- difesa e a crescere in attacco. Nell’ultimo parziale l’ottimo lavoro fatto dai 9 metri ha agevolato la nostra fase break, consentendoci di portare a termine vittoriosamente la partita. Ancora una volta i ragazzi si sono aiutati a vicenda nei momenti di difficoltà, dimostrando di essere squadra”
(Fonte: comunicato stampa)
L’articolo Busi: “Ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di essere squadra” proviene da Volley News.