in

Torino, Capuzzo: “Dobbiamo presentarci solidi e convinti dei nostri mezzi”

Foto Ufficio Stampa Barricalla CUS Torino

Di Redazione

Sabato 5 dicembre alle ore 18,00 il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY giocherà in casa al Pala Gianni Asti, contro la Sigel Marsala. La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 di volley femminile vedrà scendere in campo due formazioni che nel girone di andata sono arrivate a giocarsi un tie-break combattuto, vinto dalle siciliane.

Queste le parole di Omar Capuzzo, preparatore atletico cussino: “La gara con Marsala sarà un’altra sfida provante. Sono una squadra compatta e ben organizzata con individualità di valore assoluto per la categoria. Dalla nostra siamo alla ricerca di prestazioni, perché solo da questo possiamo raggiungere risultati. Dobbiamo riprendere il ritmo dopo il lungo stop forzato e continuare nei nostri progressi di intensità di gioco, attenzione e qualità. La gara di andata è stata lunga e dura e penso che riproporsi allo stesso livello sarebbe un ottimo risultato. Per farlo ci sarà bisogna dell’apporto di tutto il nostro gruppo, presentandoci solidi e convinti nei nostri mezzi. La pallavolo è un gioco e noi vogliamo divertici, giocando bene, al meglio delle nostre possibilità”.

Sabato 5 dicembre sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: https://www.lvftv.com/subscription/.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Biacchi: “Bisogna resettare la preparazione e ricominciare da capo”

Turchia: ritorno in campo sfortunato per l’Eczacibasi