Di Redazione
Dopo lo stop imposto dalle norme contro la diffusione del contagio da Covid-19, la Gestioni&Soluzioni Sabaudia riparte di slancio verso il nuovo obbiettivo: la partita contro la GIS Pallavolo Ottaviano. Teatro dell’evento, previsto per domenica 22 novembre alle 18, sarà il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, attuale base operativa della squadra campana. La partita si terrà a porte chiuse, nonostante ciò sarà possibile seguirla in streaming sulla pagina Facebook della GIS Ottaviano.
Quasi superfluo dire che sono alte le aspettative della dirigenza pontina sull’imminente match: c’è grande voglia di dimostrare il proprio valore in campo dopo tante settimane di stop forzato. Tuttavia non sono da sottovalutare le risorse della squadra avversaria, che può vantare una consolidata tradizione di successi. Inoltre non bisogna trascurare la volontà di rivalsa della formazione campana, uscita recentemente sconfitta dalla partita contro il Galatina.
Consapevole di queste e altre difficoltà, l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato: “Finalmente domenica si torna a giocare. Veniamo da tre settimane di soli allenamenti, che si sono svolti per ragioni di sicurezza a numero ridotto. Sappiamo tutti che non ci siamo preparati nel modo ideale, ma la verità è che la maggior parte delle squadre ha lavorato nelle nostre stesse condizioni. All’inizio di questo campionato non mi aspettavo niente di diverso, sapevamo che sarebbe stato un anno complicato da questo punto di vista, ma il nostro lavoro è proprio affrontare e adattarsi alle situazioni che si presentano“.
(fonte: Comunicato stampa)