in

Salta la panchina di Cisterna: in arrivo Kovac al posto di Tubertini?

Di Redazione

Non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma sembra proprio che quella della Top Volley Cisterna sarà la seconda panchina di Superlega maschile a saltare, dopo appena tre giornate di campionato. Secondo indiscrezioni di stampa, dopo i deludenti risultati di inizio stagione la società pontina avrebbe deciso di esonerare il tecnico Lorenzo Tubertini: al suo posto arriverebbe l’attuale CT della nazionale serba Slobodan Kovac, come riportato anche dalla testata serba Sportklub.

Kovac, rimasto senza squadra di club dopo l’esperienza dello scorso anno con lo Jastrzebski Wegiel, si trova attualmente in Serbia (paese considerato a rischio dall’attuale normativa sanitaria) e quindi dovrebbe osservare una quarantena al suo arrivo in Italia. Sicuramente non potrà essere in panchina domenica per la sfida sul campo della Consar Ravenna, in cui dovrebbe essere sostituito dal secondo allenatore Roberto Cocconi.

In Italia, Kovac ha allenato a due riprese la Sir Safety Perugia, prima dal 2011 al 2014 e poi dal 2015 all’inizio della stagione 2016-2017.

(fonte: Sportklub.rs)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Vigilar Fano si impone nel test match con San Giustino

Poker di conferme per la LG Impianti Futura Volley Teramo