in

Volley Angels Project: il programma del “Trofeo Energia 4.0”

Foto ufficio Stampa Volley Angels Project

Di Redazione

Si disputa sabato 10 e domenica 11 ottobre il torneo nazionale di pallavolo femminile “Trofeo Energia 4.0”, rivolto alle formazioni Under 17 e organizzato da Volley Angels Project. Sei le formazioni in gara, suddivise in due gironi da tre che si affronteranno in gare di sola andata con partite di tre set obbligatori al meglio dei 17 punti.

In campo le formazioni di Pallavolo Argentario Trento, Antares Verona, Bftm Volley Summer Camerano, Riviera Samb Volley, Pallavolo Collemarino e naturalmente la squadra di casa della Vpm Volley Angels Project. Il torneo è riservato a squadre composte da atlete nate negli anni 2004-2006 e le partite si giocheranno nel pomeriggio con quindici minuti di pausa tra una gara e l’altra per permettere la sanificazione, come previsto dai protocolli Fipav.

Sabato si giocheranno le partite dei due gironi eliminatori con il raggruppamento A, che comprende Trento, Verona e Vpm alla palestra di Via Pesaro a Porto Sant’Elpidio e il girone B alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio con Camerano, Riviera Samb e Collemarino. Su entrambi i campi si inizierà a giocare alle 15.15.

Domenica 11 ottobre sugli stessi campi dalle ore 8.30 si gioca per definire il quadro delle finali, che inizieranno in contemporanea alle 15.45 e si disputeranno alla Palestra Mandolesi di Porto San Giorgio (5° e 6° posto), Via Pesaro a Porto Sant’Elpidio (3° e 4°), mentre l’impianto di Borgo Rosselli ospiterà la finalissima. Al termine dei tre incontri avranno luogo le premiazioni.

«Questo torneo – dichiara il presidente di Volley Angels Project, Sandro Benignil’abbiamo fortemente voluto per dare un segnale di come il mondo della pallavolo abbia voglia di normalità, ma sempre nel rispetto di un’emergenza che non accenna a diminuire. Avremo l’opportunità di ammirare molte delle formazioni che da anni rappresentano l’eccellenza del volley giovanile».

Gli spalti delle palestre che ospiteranno gli incontri del “Trofeo Energia 4.0” saranno aperti gratuitamente, ma sempre nel rispetto della capienza e con le modalità previste dalle normative regionali.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Real Volley Agrigento diventa una società satellite di Aragona

Pallavolo Sangiorgio: Erica Fava: “C’è sintonia e lavoriamo bene”