in

Una Fenix Faenza in crescita supera Mirandola nel secondo test match

Foto Ufficio Stampa Fenix Faenza

Di Redazione

Come cresce bene la Fenix Faenza! Anche il secondo allenamento congiunto della stagione, ha mostrato una squadra determinata e agguerrita, brava a farsi valere in casa di Mirandola, formazione di serie B2, regolata 4-0. Questo incontro era una sorta di ‘match di ritorno’ dopo la prima sfida andata in scena la settimana precedente a Faenza, vinta dalla Fenix con lo stesso risultato.

Ho visto progressi e miglioramenti da parte di tutte le giocatrici – spiega coach Maurizio Serattinia testimonianza che il gruppo cresce e che stiamo lavorando nella direzione giusta. Il dato più importante è stato come la squadra sia riuscita ad unirsi nei momenti difficili per superarli e con questo spirito ci toglieremo delle soddisfazioni. Ora dobbiamo continuare a lavorare per essere pronti all’esordio in campionato”.

Questi i prossimi allenamenti congiunti della Fenix: domenica 11 ottobre: Fenix – Clai Imola (serie B1); martedì 13 ottobre: Fenix – Libertas Forlì (serie B2); mercoledì 28 ottobre: Fenix – Bellaria (serie C); sabato 31 ottobre: Clai Imola – Fenix.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

5° memorial “Antonio Pisciella”: secondo posto per l’Abba Pineto Volley

Tennisti italiani nel ranking U18: comanda Luciano Darderi. Luca Nardi è il primo classe 2003