in

Itas Trentino, il gm Da Re ospite della prima puntata di RTTR Volley

Di Redazione

Anche per la stagione 2020/21 Trentino Volley potrà avvalersi di uno storico compagno di viaggio come RTTR.

L’emittente di via Zanella e la Società di via Trener proseguiranno infatti la loro partnership, garantendo al Club gialloblù e ai suoi tantissimi tifosi informazione e visibilità di primissimo livello sulle frequenze televisive provinciali del canale numero 11 del digitale terrestre.

Il dodicesimo anno consecutivo di collaborazione verrà inaugurato già nella serata di lunedì 31 agosto; a partire dalle ore 21 su RTTR verrà infatti trasmessa la prima puntata stagionale di “RTTR Volley”, il consueto ed apprezzatissimo magazine settimanale condotto ancora una volta da Sara Ravanelli, che avrà il compito di tracciare il punto della situazione in casa Itas Trentino a due settimane dal debutto ufficiale. L’appuntamento d’esordio godrà di un ospite d’eccezione come il General Manager Bruno Da Re.

Durante i prossimi otto mesi RTTR (Radio Tele Trentino Regionale) mostrerà in tv tutto quello che accade fuori e dentro il campo riferito a Trentino Volley. Subito dopo la settimanale puntata di “RTTR Volley” verranno trasmesse infatti in differita integrale ed esclusiva le partite (interne ed esterne) dell’Itas Trentino nel campionato di SuperLega Credem Banca 2020/21.

Come già accaduto nelle precedenti nove stagioni, tutti i servizi che quotidianamente verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre posto su Trentino Volley Tv – canale ufficiale di YouTube di Trentino Volley, realizzato proprio in collaborazione con la tv e visibile in qualsiasi momento cliccando www.trentinovolley.it/trentinovolleytv.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tsitsipas: “L’assenza di Roger e Rafa a US Open è pesante. La nuova associazione? Non ho niente a che fare con questo”

Filippo Lanza ancora nel “limbo”: arriva il sostegno dell’AIP