in

PediaTuss Casciavola, nuove maglie nel segno della tradizione

Di Redazione

In attesa di vedere le 13 giocatrici del roster della PediaTuss Casciavola riprendere l’attività agli ordini di Fabrizio Ricoveri, ecco svelato il kit da gara che la prima squadra porterà in giro per i campi della Toscana nel campionato di Serie C.

Una maglia in linea con la tradizione degli ultimi anni: un completo blu, firmato Errea e personalizzato come sempre dal fornitore tecnico la RGM. Colletto a V rosso, sponsor PediaTuss con l’inconfondibile “manina” gialla marchio di fabbrica di Pediatrica Specialist, ma non mancano alcune piccole ma significative novità: a partire dal logo sociale, ridisegnato durante il periodo di lockdown e già ben presente sui canali social del club, che adesso debutta anche su una divisa da gioco. Al suo fianco, per la prima volta, anche il marchio Vero Volley Network, arrivato sulle divise rossoblù dopo l’accordo sottoscritto con il club brianzolo nella seconda metà del mese di luglio.

Sulla parte frontale della maglia trovano posto anche il logo della Farmacia Savorani, proprio sotto lo sponsor tecnico, e quello del Movimento Shalom che da quest’anno “trasloca” su entrambe le spalle delle giocatrici. Passando al backfront, nella parte alta ancora il marchio PediaTuss, con il logo e la scritta Pediatrica Specialist in basso, e l’altro prezioso sponsor Metaltubi che, come nella passata stagione, prende posto in verticale a destra e a sinistra del numero.

Foto Pallavolo Casciavola

Svelata anche la maglia dei liberi, che anche per questa stagione sarà completamente rossa e identica alla blu, con l’unica eccezione del main sponsor che sarà ImmunoPed, con il logo specifico del prodotto Pediatrica che prende il posto della manina gialla.

Abbiamo scelto di seguire, in accordo con il nostro sponsor Pediatrica, la linea della tradizione – spiega il Direttore Tecnico Michele Donati – vuoi perché è questo il modo migliore per dare risalto a tutti i nostri sponsor, vuoi perché negli ultimi anni, con maglie simili a questa, sono arrivati risultati importanti come una promozione in serie C e un campionato di centroclassifica nel primo anno da matricola. Insomma, non c’erano motivi per cambiare quelle divise da gioco che sono ormai nel DNA della nostra società“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Scandicci, trasferta scomoda in Serbia. Paoletti: “Capiremo come organizzarci”

Basket, la Dolomiti Energia Trentino fa team building sulle rapide della Val di Sole