in

Altra conferma per la ViviBanca Torino: resta Stefano Richeri

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica la conferma del prestito dall’Arti e Mestieri per la stagione 2020-21 di Stefano Richeri. Schiacciatore classe 1999, è cresciuto nell’Arti e Mestieri dove ha giocato in tutte le categorie giovanili a partire dall’Under 12 fino alla prima squadra in Serie C. Dopo aver disputato due stagioni in prestito al Parella nell’Under 19 e Under 20, da due anni è entrato a far parte del roster della prima squadra biancorossoblu.

“Siamo contenti di poter annunciare la riconferma di Stefano Richeri per tutto ciò che è riuscito a dimostrare da quando è arrivato al Parella – dice il presidente Paolo Brugiafreddo per le grandissime qualità di atleta intelligente e per le altrettanto grandi qualità di uomo d’ordine e che non molla mai, spingendo sempre la squadra a fare altrettanto. Per tutti questi motivi si è rivelato un atleta di categoria e per lunghi tratti è stato l’anima della squadra. È un ragazzo ancora molto giovane e quindi ha ancora tantissimo da dare alla nostra squadra e alla pallavolo”.

“Sono entusiasta di giocare ancora tra le file del Parella e ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato – dice Stefano Richeri – Mi impegnerò al massimo e cercherò di migliorarmi ad ogni allenamento e partita per dare il mio contributo alla squadra. Non vedo l’ora di tornare in palestra e di iniziare la nuova stagione partendo dalla grinta e consapevolezza che avevamo acquisito a metà dello scorso campionato. Sono impaziente di ritrovare lo staff e i miei compagni vecchi e nuovi che sono per me una seconda famiglia. Spero che il pubblico possa tornare a sostenerci ancora più numeroso durante le partite per trasmetterci tutta la sua carica”.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Altra conferma per la ViviBanca Torino: resta Stefano Richeri proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley femminile, Conegliano campione d’Italia: Novara ko

F1 Ferrari, Vettel: “Mai pentito di essere venuto a Maranello”