Di Redazione
Si chiude oggi il reparto delle centrali rossoblù con il ritorno in prima squadra di Tiziana Ravasio.
Da sempre parte della famiglia Don Colleoni (prima di lei hanno giocato a Trescore Mamma Babi e Papà Gè), Tiziana veste la maglia della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario dal minivolley; per lei già l’esperienza con la B1 nella stagione 2018/2019 terminata purtroppo in anticipo a causa di un infortunio. Lo scorso anno è tornata a pieno ritmo e ha trascinato il gruppo della Serie D regionale ai piani alti della classifica.
Una questione di famiglia e di cuore per Tiziana che parla di casa: “La Don Colleoni è la mia seconda casa, una famiglia allargata che mi ha accolto ormai 14 anni fa. L’amore per la pallavolo è nato e cresciuto in questa società, che mi ha sempre dato l’opportunità di migliorare e di fare grandi passi avanti!”
Dopo il pieno recupero dall’infortunio quali sono le aspettative per la stagione? “Dalla stagione che verrà mi aspetto di migliorare dal punto di vista tattico-tecnico e di dare, nel mio piccolo, un contributo alla squadra, per crescere e insieme raggiungere grandi obiettivi.”
(Fonte: comunicato stampa)