in

Marco Ulisse in posto 4

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Fano – Da opposto a schiacciatore, per Marco Ulisse la conferma in serie A3 e… un nuovo ruolo. Il diciannovenne del vivaio virtussino, che l’anno scorso si è fatto notare in alcune gare, è pronto per iniziare una nuova avventura e per lui gli stimoli raddoppiano.

“Prima di tutto – esordisce Marco – sono molto felice della conferma in serie A3. Poi da parte mia c’è molta curiosità legata al fatto che nel prossimo campionato giocherò da schiacciatore: dovrò lavorare molto nel fondamentale della ricezione, considerato il fatto che fino ad ora potevo concentrarmi solo sulla schiacciata”.

Marco Ulisse parla quasi da “veterano” ricordando la stagione appena vissuta: “Veniamo da un campionato molto equilibrato dove i dettagli hanno fatto la differenza. Non conosco ancora come si sono rafforzate le nostre rivali, ma sono certo che la Virtus sarà all’altezza e farà bene. Il gruppo è formato da ragazzi giovani che già in parte si conoscono, poi con l’integrazione dei nuovi sono sicuro che faremo vedere belle cose”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteAvvicendamento temporaneo alla presidenza della Pallavolo Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Basket, Tyler Cheese ingaggiato dal Treviso

Il Barricalla Cus Torino e la palleggiatrice Rebecca Rimoldi ancora insieme