in

Vallefoglia comincia l’anno in trasferta, Carletti: “Arriviamo a Busto per giocarcela al meglio”

Nella terza giornata di ritorno del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca alla E-Work Arena di Busto Arsizio domenica 5 gennaio alle 17 contro la Eurotek Uyba, una delle sorprese del campionato.

La squadra lombarda ha perso a Pesaro con un secco 3-0 la gara di andata, ma da quel momento in poi ha infilato una serie di nove vittorie su undici che l’hanno proiettata in piena zona play-off, a ridosso delle quattro grandi. Le tigri inseguono a cinque lunghezze di distacco, e l’incontro di domenica può essere l’occasione per riavvicinare le avversarie: compito non facile, ovviamente, sul campo di una formazione rilanciata dalla promozione a capo allenatore di Enrico Barbolini.

Così presenta la partita la schiacciatrice delle tigri Federica Carletti“Domenica con Busto Arsizio sarà una partita difficile, loro hanno perso le ultime due a Bergamo e in Coppa a Novara, ma a parte questo sono reduci da una lunga serie positiva. Stanno giocando molto bene e sono emerse bellissime individualità. Noi veniamo da una bella partita contro Conegliano, arriviamo a Busto per giocarcela al meglio e portare a casa punti”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’opposto canadese Anna Smrek è una nuova giocatrice della Numia Vero Volley Milano

Domotek, il 2024 è stato l’anno dei sogni, adesso viene il bello