in

La Kabel Volley Prato supera Pallavolo Sestese ed è Campione Territoriale Under 15 maschile

La Kabel Volley Prato mette in bacheca il primo titolo stagionale. La vittoria arriva grazie all’Under 15 che nella Finale Territoriale ha superato in due gare la Pallavolo Sestese. La squadra allenata da Mirko Novelli e Alessandro Vannini, dopo aver vinto gara uno in trasferta con un netto 0-3 si è infatti ripetuta domenica. Alla palestra di Maliseti il match di ritorno è terminato per 3-1 a favore della squadra pratese che così si è laureata campione territoriale per il Comitato Fipav di Firenze.

Un successo figlio di una stagione sempre ai vertici. Nella prima fase, infatti, la squadra pratese era stata capace di vincere il girone A con dieci vittorie su altrettante gare disputate e con quattro punti di vantaggio proprio sulla Sestese. Poi, nei play-off, vittoria con doppio 3-0 sulla Sales Firenze prima della doppia sfida di finale con la Sestese.

La rosa della Kabel che ha disputato le due finali: Alfaioli, Franza, Gaiofatto, Giardinelli A., Giardinelli M., Giustini, Innocenti, La Mendola, Lucchesi, Maggini, Marini, Mazzoni, Picchi, Vannini, Colico. I all. Novelli; II all. Vannini.

(fonte: Volley Prato)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alessandro Michieletto è il Credem Banca MVP del mese di gennaio

Un allenatore italiano all’Eczacibasi, ma chi? Perché “no” Mazzanti, perché “ni” Bregoli