in

Ultima a Perugia per l’Omag-MT: “Cercheremo di giocare al massimo”

Grande attesa e palpabile tensione, nonostante l’irrilevanza del risultato per la classifica, per l’ultima gara della Pool Promozione del campionato di Serie A2 tra la Bartoccini Fortinfissi Perugia e la Omag-MT San Giovanni in Marignano. La squadra perugina, già promossa in Serie A1, affronterà la squadra di coach Bertini, fuori dai Play Off Promozione. Tuttavia entrambe le formazioni, venerdì 29 marzo alle 20.30 al PalaBarton di Perugia, vorranno concludere in bellezza la stagione.

È probabile che gli allenatori optino per un turnover, dando a tutte le atlete l’opportunità di giocare. Sarà una serata di festa, con la Lega Pallavolo Serie A Femminile che premierà le atlete umbre per la promozione, ma nel contempo non mancheranno i tifosi marignanesi che saranno presenti per sostenere le “Zie”.

Cercheremo di fare la nostra miglior partita – commenta Matteo Bertiniper chiudere al meglio un anno molto difficile, ma anche molto bello dal punto di vista personale e professionale. Sappiamo che la partita conta poco per tutti, ma cercheremo in tutti i modi di giocarla al massimo delle nostre possibilità“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Medvedev all’ATP Miami: dove vedere in tv e streaming

Andrea Canella e il sogno di Grottazzolina: “Non ci penso, ma ci credo…”