in

Taranto piazza al centro anche la giovane promessa pugliese Cosimo Balestra

Cosimo Balestra, classe 2003, è un autentico talento made in Taranto che si prepara a portare la sua determinazione e le sue abilità nella Gioiella Prisma. Centrale di grande prospettiva, Balestra è un prodotto puro della scuola pallavolistica pugliese.

 “Il campionato di Superlega è il più competitivo al mondo e penso sia una tappa importantissima da raggiungere per ogni pallavolista, oltre che un grande motivo per provare a dimostrare il massimo. Ho accettato di giocare a Taranto perché credo che sia un progetto molto valido e sono sicuro dell’estrema professionalità dello staff e dei miei compagni”.

“Abbiamo accolto con piacere la possibilità che Mino Balestra potesse far parte della nostra squadra – dichiara la Vicepresidentessa Zelatore – non solo per le grandi doti tecniche e umane e la sua professionalità ma anche per valorizzare i talenti che sono parte del nostro territorio, della nostra città e regione”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros 2024: 40 partite nella giornata d’esordio di domenica 26 maggio. Giocherà subito Carlos Alcaraz. 4 azzurri al via

C femminile: Salerno torna all’assalto della B2, sabato arriva Caivano