in

Successo per il primo torneo Under13 maschile targato Pieve Volley Tricolore

La “PalaBigi’s Cup”, così chiamata in quanto giocata al palazzo dello sport Giulio Bigi, si è tenuta nella palestra sottostante al campo di gara della Serie A2, presenti le società Pieve Volley Tricolore, LAS Carpineti & Baiso e Terre Matildiche, che si sono sfidate con set ai 15 al meglio dei tre. Tutte le partite sono finite al tie-break ed hanno visto vincere la società ospite Terre Matildiche, i leoncini di Pieve si sono piazzati secondi, infine la società LAS Carpineti & Baiso si è classificata terza.

Al termine del torneo i ragazzi hanno ricevuto la targa con scritto il proprio piazzamento al torneo e fantastici premi, come le magliette di Volley Tricolore autografate dalla Serie A2. Hanno premiato il connubio di società ospitanti e quindi Alessandro Iori, presidente di Pieve Volley, ed Azzio Santini, vicepresidente di Volley Tricolore. Alla fine della manifestazione i ragazzi hanno mangiato la merenda offerta dalle società di casa e si sono fermati a vedere la partita della Serie A2.

Le società ringraziano tutti i collaboratori alla giornata, in quanto, senza tali, non sarebbe stato possibile un sabato all’insegna dello sport e del divertimento.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile, Volley SangioPode: rimonta vincente sul Fortland Dibi

Semifinale di Champions tra Trento e Civitanova. Diretta DAZN