in

Sarà l’Eczacibasi la nuova squadra di Kathryn Plummer?

Possibili novità in vista per il futuro di Kathryn Plummer: secondo Voleybolun Sesi la schiacciatrice americana, una delle nazionali USA che hanno rifiutato le offerte per tornare in patria nel nuovo campionato LOVB, potrebbe vestire nella prossima stagione la maglia dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul. Inizialmente anche il VakifBank si era interessato alla schiacciatrice della Prosecco DOC Imoco Conegliano ma, ora che la squadra di Giovanni Guidetti sembra aver virato sulla coppia formata da Caterina Bosetti e Marina Markova (compagne di squadra a Novara per il finale di stagione), si è aperta la strada per il suo passaggio in arancionero.

Conegliano, che ha già messo sotto contratto Gabi e confermerà Khalia Lanier, si era comunque già cautelata bloccando la tedesca Lina Alsmeier; per completare il reparto resta “solo” da trovare l’accordo economico con Scandicci per il cartellino di Elena Pietrini. Tornando a Plummer, non è detto che la schiacciatrice classe 1998 sia l’unico innesto in posto 4 per l’Eczacibasi: Alexa Gray potrebbe a sua volta accettare le offerte che le arrivano da oltreoceano (nel senso degli USA), mentre il contratto di Irina Voronkova è in scadenza.

(fonte: Voleybolun Sesi)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ravenna-Siena, sfida alla pari: “Ora affrontarci è dura per tutti”

WTA 500 Abu Dhabi, WTA 250 Cluj-Napoca.e WTA 125 Mumbai: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali. WTA 1000 Doha – I risultati del Turno Decisivo delle Qualificazioni. Martina Trevisan fuori al turno decisivo