in

Roma a caccia dei Play Off: “Il calore dei tifosi sarà fondamentale”

Ultimo appuntamento della stagione regolare per l’Aeroitalia SMI Roma, che domenica 24 marzo alle 17 torna fra le mura casalinghe per continuare a sognare. Nell’incontro che potrebbe valere l’accesso ai Play Off Scudetto, Bechis e compagne si preparano ad affrontare la corazzata Igor Gorgonzola Novara di coach Bernardi. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Play con il commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani.

Per la squadra di coach Cuccarini si tratta di un “match verità”: conquistata con largo anticipo la salvezza e quindi il mantenimento di categoria, le Wolves sono a un passo, o meglio a un punto, dalla qualificazione ai Playoff. Sarà dunque un incontro acceso che le vedrà scendere in campo motivate e agguerrite alla conquista dell’ultima lunghezza, per provare a collezionare un altro traguardo storico.

Dezirett Madan, opposta dell’Aeroitalia SMI Roma, presenta così il match: “Novara è una delle squadre più forti del campionato e per questo è un valido avversario. Dobbiamo essere preparate, ben concentrate sulla partita e non lasciare che prendano il controllo del gioco. A sostenerci e ad affiancarci anche in quest’impresa ci sarà un pubblico meraviglioso che ci segue sempre in tutto. Il calore dei nostri tifosi ci incoraggia e sarà fondamentale per la prossima sfida“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Savigliano chiude contro Acqui: “Partita che va approcciata senza fare calcoli”

Lorenzetti fa il punto sulla settimana di lavoro