in

Pinerolo al bivio decisivo: “Ora prendiamo l’uscita giusta dell’autostrada!”

Si disputerà domenica 24 marzo, al Pala Bus Company, l’ultima gara di regular season per la Wash4Green Pinerolo, che chiuderà dunque sul campo amico ospitando l’Itas Trentino. Una giornata che definirà la classifica finale e l’accesso ai Play Off Scudetto, obiettivo dichiarato delle pinelle: Bussoli e compagne puntano a difendere il sesto posto dall’assalto di Roma e Vallefoglia (appaiate con loro a 34 punti) e di Casalmaggiore, due lunghezze più sotto. Missione sicuramente non facile perché l’avversaria di domenica, guidata dall’ex ct della nazionale Mazzanti, nonostante la matematica retrocessione sta disputando un ottimo finale di stagione.

Abbiamo costruito il nostro campionato e il nostro percorso di crescita lavorando partita dopo partita – ricorda l’allenatore della Wash4Green Michele Marchiaroe adesso siamo giunti alla conclusione. Si tratta di prendere l’uscita giusta dell’autostrada“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Praia Clube punta su Macris, Carol Gattaz e Nia Reed?

Masters e WTA 1000 Miami: I risultati completi con il dettaglio del Day 4. Oggi in campo sei azzurri ma potrebbe piovere (LIVE)