in

Nelle prossime cinque giornate biancorossi tre volte in Rai

Piacenza 08.11.2024 – Nelle ultime cinque giornate del girone di andata del campionato di SuperLega Credem Banca, le partite di Gas Sales Bluenergy Piacenza saranno trasmesse dai canali Rai in tre occasioni mentre altre due gare saranno trasmesse da Dazn, tutte su VBTV.

La gara casalinga di domenica 17 novembre con l’Itas Trentino valida per l’ottava giornata di andata avrà inizio alle 15.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, l’anticipo della decima giornata che si giocherà sabato 30 novembre alle 18.00 al PalabancaSport e vedrà impegnata Gas Sales Bluenergy Piacenza con Yuasa Battery Grottazzolina sarà trasmessa su Raiplay mentre la gara in programma domenica 8 dicembre a Perugia con la Sir Susa Vim Perugia e valida per l’undicesima giornata avrà inizio alle 15.20 e sarà trasmessa da Rai 2.

Due le partite dei biancorossi su Dazn, quella di domenica 10 novembre con Cucine Lube Civitanova valida per la settima giornata di campionato che si giocherà alle ore 16.00 a Civitanova Marche e la gara in programma domenica 24 novembre a Verona con Rana Verona e valida la nona giornata avrà inizio alle 19.00.

Tutte le gare dei biancorossi saranno trasmesse da VBTV.

Continua, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con Itas Trentino che si giocherà al PalabancaSport domenica 17 novembre (ore 15.30) e valida come ottava giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca.

Prezzi dei biglietti per la gara con Itas Trentino

Tribuna Sforza Fogliani 150 euro

Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)

Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)

Tribuna Primogenita 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1954 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2003 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 15 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino e potranno essere acquistati presso gli sportelli Gas Saes Energia o gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza.

Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente presso la biglietteria del PalabancaSport, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.

Per le società sportive il prezzo del biglietto è 15 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it.

I biglietti per la gara con Allianz Milano potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.

Sportelli Banca di Piacenza

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

Sportelli Gas Sales Energia

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341  biglietteria@youenergyvolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gottardo e Zecca prima del match contro Fano

Nba, Milwaukee rinasce. Minnesota e San Antonio vincono ancora