in

Modena di scena a Grottazzolina, Sanguinetti: “Non possiamo permetterci di perdere altri punti”

Nella mattina di martedì 17 dicembre al PalaPanini, il centrale di Modena Volley, Giovanni Sanguinetti, ha parlato ai microfoni della società della sconfitta al tie-break contro Piacenza e della trasferta di domenica (ore 19) con Grottazzolina.

“Tranne il blackout finale nel quinto set – afferma Sanguinetti -, siamo stati bravi e abbiamo giocato ad un buon livello. Peccato per il ko, c’è rammarico perché non è stato il risultato che volevamo. Dopo la brutta sconfitta con Milano, abbiamo lavorato tanto ed è servito per fare meglio. Ora serve continuare a crescere e a migliorare. Girone di ritorno? Vogliamo fare di più rispetto all’andata, la squadra ha tutte le possibilità per farlo.

Non siamo riusciti a mantenere un livello alto in ogni partita, dobbiamo sicuramente trovare maggior continuità nel nostro gioco. Grottazzolina? E’ un avversario da non sottovalutare, hanno un grande supporto del pubblico e non è un palazzetto facile. Noi però non possiamo permetterci di perdere altri punti, dovremo dare il massimo concentrandoci solo su questa gara e poi penseremo alla doppia sfida con Perugia”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verso Piacenza-Monza, Bovolenta: “Stiamo tornando sui livelli di inizio stagione”

Primo ballo per Offanengo in Coppa Italia di A2, la sfida è contro Messina