in

Milano, Kurtagic: “Alti e bassi, ma era importante tornare da Cuneo con una vittoria”

La Honda Olivero Cuneo trova il primo punto della sua stagione, uscendo sconfitta al tie-break contro la Numia Vero Volley Milano. Sconfitta al quinto set che ha però un sapore vagamente dolce per le Gatte, in grado di muovere la classifica per la prima volta in stagione, dopo una grande prestazione corale contro una corazzata come Milano. La sfida si è rivelata estremamente equilibrata, tanto da sfociare nel quinto set. Milano ha provato in tutti i modi a chiudere il discorso partita prima del tie-break, ma senza successo

Rebecca Scialanca (Honda Olivero Cuneo): “Stasera abbiamo centrato un’ottima partita, dimostrando quanto di buono fatto nelle prime gare. Il primo punto della stagione vale tantissimo per noi contro una grande squadra come Milano e ci darà la carica per la sfida con Novara”.

Hena Kurtagic (Numia Vero Volley Milano): “È stata una partita difficile, ma era importante uscire da qui con una vittoria. Abbiamo avuto molti alti e bassi durante la gara dovuti anche all’adattamento a condizioni fisiche sfavorevoli di alcune compagne. Abbiamo fatto un gran lavoro a portare a casa una vittoria; ora testa alla prossima partita di mercoledì”.

(fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vallefoglia, Bici: “Contro Talmassons sapevamo che sarebbe stata una partita dura”

Per Lorenzetti “una vittoria per la classifica”, per Soli “c’è ancora da lavorare”