in

Michele Baranowicz resta a Cisterna: “Cambiare poco sarà un vantaggio”

Altra conferma importante per il Cisterna Volley: il regista Michele Baranowicz ha prolungato il suo contratto con il club e vestirà la maglia della squadra pontina anche nella prossima stagione di Superlega. Il palleggiatore classe 1989, alto 196 centimetri, era arrivato a campionato in corso, a metà novembre, nella squadra allenata da coach Guillermo Falasca.

Sono contento di continuare questa mia avventura a Cisterna – spiega Baranowicz – perché sono molto affezionato a questa piazza, alla società, a chi ne fa parte e questa cosa mi fa molto piacere anche perché è un ambiente veramente famigliare, si lavora bene e anche la mia famiglia è molto contenta di stare qui. Il progetto? Sicuramente finora non ci sono stati grossi stravolgimenti e il miglioramento deve passare sempre attraverso il lavoro e l’esperienza: nella stagione da poco conclusa abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti, abbiamo anche sprecato qualche occasione per raggiungere i Play Off, ma ci tengo a dire che è stata comunque una stagione positiva per noi“.

L’esperto palleggiatore guarda poi all’immediato futuro: “Il prossimo campionato me lo aspetto molto complicato come al solito, tante squadre cambieranno i loro organici e forse per noi sarà un vantaggio proprio il fatto di aver cambiato poco. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione per la prossima stagione, sono molto motivato in questo club“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giro d’Italia, la 3^ tappa in diretta live

B1 femminile: Vicenza si aggiudica il derby provinciale con Noventa e vede i play off