in

La Sonepar Padova incontra… Babbo Natale: cosa avrà chiesto nella letterina?

Mercoledì 11 dicembre la suggestiva cornice di Piazza Eremitani si è trasformata nello scenario ideale per la consueta serata pre natalizia bianconera: il “Pallavolo Padova Christmas Village”. Un appuntamento che, anno dopo anno, si riconferma come un’occasione speciale per riunire atleti, staff, istituzioni della Città di Padova e la famiglia dei partner del club.

Nel corso della serata, hanno portato i loro saluti, a nome della società e della squadra, il Presidente di Pallavolo Padova Giancarlo Bettio, il Past President Fabio Cremonese, coach Jacopo Cuttini e il capitano Marco Falaschi. 

A rappresentare la Città di Padova, è intervenuto l’Assessore allo Sport, Diego Bonavina: “Ho l’onore di portarvi i saluti della Città di Padova e di augurarvi un grande in bocca al lupo per le prossime partite, per il futuro e, soprattutto, per un radioso avvenire a questa società. Per noi che amministriamo la Città, e per me che ho l’onore di rappresentare lo sport, Pallavolo Padova rappresenta una vera eccellenza e una risorsa meravigliosa”. 

“Vedere sempre più persone presenti è per noi una grande emozione, – ha esordito il Presidente bianconero – perché significa che siamo riusciti a coinvolgere tante persone in questo meraviglioso sport che è la pallavolo. Riusciamo a farle divertire, entusiasmare, tifare e, soprattutto, partecipare. Per me, queste occasioni sono speciali, soprattutto in un momento come il Natale, in cui possiamo trovarci per scambiarci gli auguri. Ciò che mi piace di più, però, è l’unione che si crea in questi ambienti: oggi non celebriamo solo il Natale, ma anche la squadra e il suo percorso”.  

“Il grande lavoro svolto finora dalla nostra società credo sia merito di molte persone. – Ha poi aggiunto il Past President – Vorrei ringraziare innanzitutto tutti i partner che hanno preso a cuore questo progetto, così come voglio fare un plauso a tutto lo staff e alla nostra squadra. I nostri ragazzi, che a prima vista possono sembrare dei ‘giganti’, colpiscono per la loro umiltà. È raro trovare un pallavolista che si sia montato la testa o che esca dagli schemi. Pallavolo Padova, in particolare, è sempre stata caratterizzata da un gruppo unito, umile e rispettoso. Continuate così, e vedrete che riusciremo a ottenere ancora più successi”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Oltre 400 studenti per “Cinque Storie a Cinque Cerchi” al PalaGrotta

Mercato A2 femminile: Casalmaggiore riparte dall’argentino Claudio Cesar Cuello