in

Dopo il turno di riposo Aurispa Links per la Vita pronta a ripartire

Aurispa Links per la Vita, reduce da un turno di riposo, sarà impegnata nella sfida in trasferta con Reggio Calabria, 10a giornata del girone blu di Serie A3. Stavolta, è stato il presidente Francesco Cassiano a parlare, ai microfoni di Mondoradio, del momento della squadra e del prossimo impregno.

In apertura di trasmissione ha analizzato la situazione del girone blu: “Si stanno delineando due scaglioni, quello che si sapeva già prima dell’inizio del campionato, con 3/4 squadre un gradino sopra le altre e poi il resto del gruppo, fatta eccezione per il Gioia che non sta ancora dimostrando il suo vero valore.”

Inevitabilmente, si è tornati a discutere del match con Ortona, il cui risultato (0-3 a tavolino) è stato determinato da un provvedimento disciplinare, ora impugnato davanti al giudice sportivo e in attesa di giudizio: “Il ricorso è stato fatto – ha spiegato Cassiano – per l’errata applicazione del regolamento e per rispetto di ciò che è accaduto. È necessario che i regolamenti vengano adeguati a tutte le situazioni possibili.”

L’analisi del prossimo avversario ha caratterizzato l’ultima parte dell’intervista, con Cassiano che ha specificato: “Veniamo da una settimana poco felice, perché abbiamo avuto tre atleti con sintomi influenzali. Hanno ripreso ad allenarsi, ma non sono nella migliore condizione. Quella di Reggio Calabria è una partita fondamentale perché, dopo questa trasferta, ospiteremo il Castellana e poi ci sarà il Campobasso di mister Bua. Sono partite fondamentali, siamo a pari punti con Castellana e dobbiamo considerare che tre squadre che vanno ai playout, ecco perché dobbiamo cercare di uscire il prima possibile dalla posizione di classifica in cui ci troviamo.”

Uff. Stampa Aurispa Links per la Vita


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La MINT Vero Volley Monza esce sconfitta contro Grottazzolina

SuperLega Credem Banca, arriva la prima vittoria per Grottazzolina