in

Conegliano ospita Roma in Gara 1: “Il fattore campo sarà importante”

Dopo una stagione regolare chiusa da imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Conegliano inizia al Palaverde il suo cammino nei Play Off Scudetto in cui è chiamata a difendere il titolo tricolore. Il primo assalto nei quarti di finale sarà mercoledì 27 marzo al Palaverde inizio gara alle 19.30 contro l’ottava classificata della regular season, l’Aeroitalia Smi Roma: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e su su Volleyball TV. Squadra al completo in questo avvio dei Play Off per le Pantere; unica ex della partita Marta Bechis, capitana di Roma, che ha vinto due scudetti a Conegliano nel 2018 e 2019.

La prevendita dei biglietti per Gara 1 è aperta online su Vivaticket; la partita è compresa nell’abbonamento stagionale. Casse del Palaverde attive dalle 18, con disponibilità di biglietti per ogni settore.

Finalmente siamo arrivati al clou di questa stagione – dice Daniele Santarelliquello dove non si può più sbagliare nulla, perché ogni gara può segnare il destino delle squadre. Iniziamo con il fattore campo a favore e questo sarà molto importante per noi per aiutarci a partire con il piede giusto nell’avvio di questi Play Off. Incontreremo una squadra sorprendente come Roma, protagonista di una grande stagione finora: sono certo che vorrà continuare a stupire anche nella post season“.

Dopo qualche cambiamento iniziale – continua l’allenatore dell’Imoco – ha trovato un bell’equilibrio ed è una squadra pericolosa, con attaccanti di palla alta importanti, un buon muro-difesa e il nuovo innesto al centro (Igiede, n.d.r.) che le ha rinforzate. È una squadra che si esalta soprattutto in casa, a Roma è difficile affrontarle, e proprio per questo bisogna iniziare bene in casa mercoledì per indirizzare la serie. I nostri tifosi sono contenti di quello che abbiamo fatto finora, anche noi siamo orgogliosi della nostra stagione fin qui, ma adesso si azzera tutto, si gioca per i trofei; noi a quelli puntiamo e dobbiamo affrontare questo mese una gara alla volta dando sempre il massimo su ogni pallone, questo deve essere il nostro approccio fin da domani“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile. Homeclick SB Volley, la salvezza è ancora possibile: 3-1 alla Synergy Venezia

Mercoledì Lube e Mint si giocano il pass per la Semifinale Scudetto