Montesi in cerca di continuità. Dopo il successo in trasferta di settimana scorsa i biancorossi di Coach Massimo Antonini sono pronti per la sfida contro l’Axore: formazione di Macerata che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 21 punti. L’allenatore della Montesi Pesaro, alla vigilia della partita, ha parlato così: “Affrontiamo una delle squadre che ci ha messo maggiormente in difficoltà. All’andata abbiamo giocato bene a tratti. Loro sono molti organizzati e possono contare su una buona fisicità”.
Per la squadra di Pesaro “sarà importante limitare gli errori, essere ordinati a muro e in difesa in modo da poter contrattaccare in modo più efficace”, dichiara Alessio Pulzoni, schiacciatore classe 2004 della Montesi. “Arriviamo da una buona prestazione contro Falconara che è una delle migliori squadre del campionato e da una vittoria importante contro Belvedere – conclude Pulzoni -. Siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutte le squadre”.
Appuntamento a sabato 23 marzo, alle ore 17:30, per Montesi Pesaro-Axore: match valido per la settima giornata della seconda fase del campionato di Serie C.
(fonte: Comunicato stampa)