in

Parte dalla Sardegna l’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori

Come ogni anno le migliori selezioni della pallavolo giovanile sono pronte a confrontarsi nei Trofei dei Territori e la FIPAV, insieme a tutti i comitati territoriali e regioni, organizzerà i tornei con grande impegno ed entusiasmo, per promuovere sempre di più la propria attività tra i più giovani. 

Una manifestazione che porta con sé, per il terzo anno consecutivo, un partner prestigioso come AIA che attraverso il brand AeQuilibrium sarà al fianco dei tornei che prenderanno quindi il nome di AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori. Un rapporto oramai consolidato con l’azienda veneta che è anche premium partner della Federazione Italiana Pallavolo e prodotto ufficiale delle nazionali azzurre. L’impegno di AIA sul giovanile non si esaurisce con l’AeQuilibrim Cup-Trofeo delle Regioni e Territori ma l’azienda è anche partner delle BigMat Finali Nazionali Giovanili. 

La prima regione in ordine di tempo a giocare il Trofeo sarà la Sardegna con la città di Oristano che ospiterà la kermesse giovanile di pallavolo regionale domenica 24 marzo.

Saranno il Palatharros e la Palestra Grazia Deledda di Oristano ad ospitare le gare che vedranno impegnate tre squadre femminili e altrettante maschili in rappresentanza dei CT Centro Sardegna, CT Cagliari e CT Sassari. Le rappresentative saranno composte da atlete nate negli anni 2010-11 e atleti nati negli anni 2009-2010.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook DirectaSport Live TV e sulla pagina FIPAV Sardegna.

Il programma gare:

Femminile, palestra A, Palatharros
ore 10 CT Centro Sardegna – CT Cagliari
ore 15.00 perdente gara 1 – CT Sassari
ore 16.30 vincente gara 1 – CT Sassari

Maschile, palestra B, Palestra Via Messina
ore 10 CT Centro Sardegna – CT Cagliari
ore 15.00 perdente gara 1 – CT Sassari
ore 16.30 vincente gara 1 – CT Sassari

Al termine delle gare si terranno le premiazioni femminili e maschili al Palatharros.

Il Calendario dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori
Sardegna – 24 marzo
Calabria – 25 aprile
Marche – 25 aprile
Veneto – 3, 4 e 5 maggio
Trentino – 4 e 5 maggio
Toscana – 11 e 12 maggio
Emilia Romagna – 12 e 13 maggio
Liguria – 19 maggio
Piemonte – 26 maggio
Lombardia – 8 e 9 giugno
Campania – da definire

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile: Montesi in cerca di continuità contro l’Axore

Un salto a Bologna