in

Brescia insegue il quarto posto nell’ultima casalinga contro Aversa

Ultima gara tra le mura amiche prima dei Play Off per la Consoli Sferc Brescia: dall’altra parte della rete la neo-promossa WOW Green House Aversa, undicesima forza del campionato ancora non matematicamente salva, che arriverà al San Filippo per conquistare la posta piena, necessaria per tentare di confermarsi in categoria.

Per Brescia invece, già certa del post-season, la motivazione che accompagna il finale di stagione è quella di giocare per allenarsi a vincere e di farlo con uno spirito un po’ più lieve, benché le gare in casa contro Aversa e a Reggio Emilia non siano affatto da prendere alla leggera. Sono certamente occasioni per incamerare punti preziosi in vista del piazzamento finale: arrivare secondi, terzi o quarti significa giocare l’eventuale bella in casa, in una serie al meglio delle tre partite che inizierà il 27 marzo. I “Tucani” vogliono provarci puntando a due vittorie piene, utili in ogni caso per arrivare ai quarti di finale carichi, perché, come ricorda il capitano Simone Tiberti, “vincere aiuta a vincere“. Inoltre la sfida di andata aveva lasciato molto amaro in bocca ai bresciani privi di Klapwijk ma comunque arrivati al tie break in rimonta.

Diretta streaming dalle 19 su Volleyball TV, biglietti in prevendita online su Vivaticket. Gli arbitri saranno Giuliano Venturi e Angelo Santoro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CremonaUfficio Esperia contro la capolista per continuare a sperare

Monday Night per la Futura Giovani: “Dobbiamo ritrovare il nostro spirito”