in

Beach Pro Tour, Menegatti-Gottardi chiudono al quinto posto a Doha

Nel tabellone femminile si interrompe ai quarti di finale la corsa di Marta Menegatti e Valentina Gottardi nell’Elite16 che si sta disputando a Doha, in Qatar. In precedenza le azzurre avevano superato nel primo turno ad eliminazione diretta le elvetiche Vergé-Dépré A.Mäder 2-0 (23-21, 29-27).

Nonostante la sconfitta per 2-0 (21-19, 21-13) contro le lettoni Graudina-Samoilova, il team tricolore è stato protagonista di una gara ben giocata soprattutto nel primo parziale. 
La battuta di arresto di oggi non cancella di certo quanto di buono fatto dalle azzurre nel massimo torneo del Beach Pro Tour targato Volleyball World. 

Nel primo set le azzurre sono scese in campo molto concentrate, battagliando punto a punto. Nel finale, però, la coppia lettone ha piazzato gli attacchi decisivi che hanno fissato il punteggio a loro favore sul (21-19). 

Nel secondo le lettoni Graudina-Samoilova sono partite subito forte e hanno preso un buon vantaggio (13-6). Con il passare del tempo Menegatti e Gottardi hanno provato a contrastare le avversarie che però con maestria hanno gestito il vantaggio portandosi a casa la vittoria (21-13) e il conseguente passaggio alle semifinali. 

Nel tabellone maschile, invece, gli azzurri Paolo Nicolai e Samuele Cottafava giocheranno il loro quarto di finale alle ore 17 italiane contro i tedeschi Ehlers-Wickler. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Balaso: “Sicuri dei nostri mezzi! La Lube alzerà il livello a Monza!”

Arriva Prata di Pordenone: obiettivo continuità per la Bcc Tecbus