in

Barbieri allarga le braccia: “Ci abbiamo provato ma Perugia perfetta in tutti i fondamentali”

Sarà la Bartoccini-Fortinfissi Perugia a sfidare domenica 18 febbraio alle ore 11, in diretta Sky Sport dal PalaTrieste, la Futura Giovani Busto Arsizio per provare ad alzare la Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2.

Al PalaBarton, nell’ultima delle due semifinali del campionato cadetto, la squadra di coach Giovi si è imposta 3-0 contro la Cda Volley Talmassons FVG, vincendo anche il terzo confronto stagionale contro le friulane dopo i due di campionato.

Guido Marangi, assistant coach della Bartoccini Fortinfissi: “Ottima prestazione contro un avversario tosto. Temevamo questa partita, ma le ragazze sono state brave. Adesso arriva un periodo complicato con gare ogni tre giorni. Bene la finale a Trieste, ma non dimentichiamoci del campionato”.

Asia Cogliandro, centrale della Bartoccini Fortinfissi Perugia: “Siamo molto contente per questo risultato e per aver centrato la finale. Non vediamo l’ora di giocarla e daremo il massimo per vincerla. Adesso ci concentriamo sul campionato con le stesse motivazioni e voglia di vincere”.

Leonardo Barbieri, tecnico del CDA Volley Talmassons: “Complimenti a Perugia per la prestazione, perfetta in tutti i fondamentali. Noi ci abbiamo provato, ma di fronte abbiamo trovato un avversario di grande caratura. Da friulani dispiace non aver raggiunto la finale di Trieste. Resta la soddisfazione per aver raggiunto la semifinale e aver centrato la Pool promozione”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenge Cup 2024: la MINT sconfigge 3-0 il Galatasaray

Capolavoro Chieri: risale dallo 0-2 ed espugna Le Cannet