in

B2 femminile, Pallavolo San Giorgio opposta alla Moma Anderlini nel prossimo turno

Seconda giornata del girone di ritorno, del girone E, le giallobiancoblù, terze della classifica, sfideranno le giovani leve modenesi per restare in scia delle posizioni di vertice.

Ritornata la vittoria esterna con il 3-1 a Villafranca di Verona, dopo oltre due mesi, la formazione di coach Matteo Capra, sabato 17 febbraio incrocerà il destino della Moma Anderlini Modena, squadra giovane e di talento che occupa l’ottava posizione con 19 punti. Nell’ultimo turno hanno sconfitto 3-0 il fanalino di coda Spakka Volley e nel percorso della stagione ha sconfitto anche la Pallavolo Alsenese. 

Una gara importante per il futuro della Pallavolo San Giorgio come spiega coach Matteo Capra: “Sempre affascinante giocare contro l’Anderlini. Ovviamente mai queste partite vanno affrontate alla leggera perche siamo davanti ad una fucina di ottime giocatrici. In più dobbiamo tenere conto che hanno già fatto scalpi importanti come l’Alsenese che in casa ha perso contro di loro. Non sarà la stessa partita dell’andata anche se dalla nostra avremo il fattore campo. Una considerazione va fatta su questo campionato pazzesco. Ogni partita deve essere una finale visto l’equilibrio che regna sovrano”.

L’unica ex di turno della partita è Chiara Tonini, capitano della Pallavolo San Giorgio, cresciuta nelle giovanili modenesi. I precedenti in B2 tra Pallavolo San Giorgio e Anderlini sono tre, giocati tra la scorsa stagione e quella in corso, la Sangio è avanti per tre a zero.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Macerata ospita Sabaudia, Gabbanelli: “Serve una reazione”

Mirandola all’esame Mantova: “Non sarà facile ma daremo il massimo”