in

Taranto chiama a raccolta il suo pubblico per la sfida salvezza con Siena

Di Redazione

Per la Gioiella Prisma Taranto inizia la settimana che porta alla sfida decisiva: sabato 18 febbraio alle 18 il PalaMazzola ospiterà lo scontro diretto con la Emma Villas Aubay Siena, un vero e proprio spareggio salvezza per i rossoblu. In vista dell’evento la società ha avviato l’iniziativa “Taranto nel cuore” per invitare la cittadinanza e gli appassionati a sostenere la squadra con un palazzetto pieno: l’hashtag della campagna è #unitisipuò. Per l’occasione, i biglietti per assistere alla gara saranno in vendita al prezzo speciale di 7 euro, incluso il costo della prevendita.

Chiamiamo a raccolta tutta la città che ama i colori rossoblu – dichiara il presidente Antonio Bongiovanni. Sabato sera il senso di appartenenza dei tarantini sarà fondamentale per supportare i ragazzi in campo. Durante l’ultimo incontro casalingo disputato al PalaMazzola erano presenti tantissimi giovani e tante persone che si stanno avvicinando ora alla pallavolo: desideriamo incentivare la partecipazione della gente e per questo motivo abbiamo deciso di abbassare sensibilmente i prezzi dei tagliandi. Per la gara contro i toscani la Gioiella Prisma Taranto ha bisogno della propria gente e del calore che solo i tarantini ed i pugliesi sanno trasmettere“.

La prevendita dei biglietti è già attiva presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè di viale Trentino 5/b e il Bar Coffee Time di via Principe Amedeo 172, oppure online sul circuito EtesTicketing.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Bang & Olufsen nuovo sponsor Ferrari: il comunicato

Play Off più lontani per la Megabox: “Una delle peggiori partite in tre anni”