in

Sabato tifosi in trasferta al PalaPanini, domani la cena di Lube nel cuore

Tifosi biancorossi in trasferta nel Tempio! Sabato 7 gennaio Predators raggiungeranno con un pullman a due piani il PalaPanini di Modena per sostenere i campioni d’Italia in occasione della prima partita esterna del 2023. Alle 18, infatti, la Cucine Lube Civitanova affronterà i padroni di casa della Valsa Group Modena per quello che si presenta come uno spareggio per il secondo posto in classifica, valevole per la 3a di ritorno della SuperLega.

Sono ancora disponibili posti in pullman. Per info è possibile contattare il referente Pino Cozzi al numero 340.8609198 entro le ore 19 di mercoledì 4 gennaio.

Partenze di sabato 7 gennaio:

da Macerata alle ore 11 (parcheggio superiore OASI).

da Civitanova alle ore 11.30 (parcheggio EUROSUOLE FORUM).

Supporter biancorossi di Lube nel Cuore protagonisti già domani, mercoledì 4 gennaio, alle 20.30, grazie all’organizzazione della cena inaugurale del 2023 all’Hotel Cosmopolitan. Un’iniziativa intitolata “We are young, we are strong”, a cui prenderanno parte i giocatori e lo staff della Cucine Lube Civitanova.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

United Cup: I risultati con il dettaglio del Day 6 (LIVE)

L’Avimecc Volley Modica torna in palestra dopo le vacanze di fine anno, da oggi tutti concentrati sulla sfida con Ortona che apre il 2023 dei biancoazzurri