in

Romanò: “Sono un giocatore di Piacenza e ho intenzione di restare”

Di Redazione

“Sono un giocatore di Piacenza e ho intenzione di restare: ho sposato questo progetto in estate firmando due anni di contratto e rimango convinto della mia scelta”. Con queste parole Yuri Romanò replica alla dichiarazione del presidente meneghino, Lucio Fusaro – che lo vorrebbe riportare all’ombra della Madonnina – , apparsa nei giorni scorsi su La Gazzetta dello Sport.

“L’interessamento di altre squadre fa certamente piacere – ammette nell’intervista apparsa sulle pagine del quotidiano Libertà , le strade un domani potranno anche tornare ad incontrarsi, ma per il momento indosso la maglia della Gas Sales e rimango concentrato al cento per cento sulla squadra e sui suoi obiettivi”.

L’opposto, al primo anno da titolare, si è rivelato grande protagonista del campionato e trascinatore della squadra. D’altra parte le statistiche parlano chiaro: sesto a quota 259 nella classifica dei punti totali realizzati e quarto per numero di ace messi a segno, ben 27.

“Per me giocare da titolare è una novità, così come vivere un campionato così importante da protagonista. Le responsabilità mi piacciono e mi stimolano, anche se chiaramente portano in dote un po’ di stanchezza che devo ancora imparare a gestire, ma ci sto già lavorando”.

(fonte: Libertà)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, Marquez racconta la lunga crisi: “Il dolore aveva superato la passione”

Maury’s Com Cavi Tuscania a Lecce per riprendere a volare