in

La Pallavolo Bari si tiene stretto lo schiacciatore Michal Wojcik

Ancora un’altra conferma in casa Pallavolo Bari: lo schiacciatore polacco Michał Wójcik sarà biancorosso anche nella prossima stagione.
La società del presidente Antonio Laforgia ha voluto tenersi stretto un altro trascinatore del roster 2022/2023, puntando ancora sulle sue importanti doti tecniche, sulla varietà dei suoi colpi in attacco e sulla qualità della sua battuta. Non è un caso, infatti, che ben 41 dei 323 punti da lui totalizzati nello scorso campionato siano arrivati proprio al servizio.
A caccia della sua definitiva consacrazione con la maglia del Bari, il martello mancino di Bartoszyce è pronto ad iniziare la sua terza avventura in Italia: «Resto in biancorosso con grandi motivazioni, orgoglioso di continuare a fare parte di questo progetto sportivo e felice di poter trascorrere un altro anno in una città stupenda come Bari – dichiara Wójcik -. La società ha lavorato in maniera impeccabile sul mercato per costruire una squadra all’altezza dell’A3. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e con il mister Paolo Falabella. Le sue indicazioni e i suoi consigli mi aiuteranno tanto ad esprimere tutto il mio potenziale in questo campionato, che si preannuncia competitivo, equilibrato ed appassionante come quello già disputato nella scorsa stagione».

Articolo precedenteLube a Bologna per la chiusura del mercato, il roster 2023/24


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lube a Bologna per la chiusura del mercato, il roster 2023/24

Sinner-Safiullin a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita