in

Fenerbahce-LKS Commercecon Lodz si giocherà mercoledì a Berlino

Di Redazione

L’ultima delle quattro partite delle Coppe europee cancellate a causa del terribile terremoto in Turchia ha trovato una collocazione, anche se con una soluzione diversa da quella adottata per le altre tre. L’incontro conclusivo della Pool D di Champions League femminile tra Fenerbahce Opet Istanbul e LKS Commercecon Lodz si giocherà infatti in campo neutro, mercoledì 15 febbraio alle 15 a Berlino, a differenza di quanto accadrà per le gare tra VakifBank e Novara e tra THY e Busto Arsizio (valida per il ritorno dei Play Off di CEV Cup) che si disputeranno a campi invertiti, in casa delle due squadre italiane.

Inoltre, la sfida tra la squadra turca e quella polacca si disputerà a porte chiuse: sullo stesso campo, alle 19.30, è infatti prevista la gara dei Play Off di Champions League maschile tra Berlin Recycling Volleys e Ziraat Bank Ankara, per la quale sono già stati venduti i biglietti. In questo caso, la CEV e le due squadre hanno optato per annullare la gara di andata prevista in Turchia e demandare il verdetto sulla qualificazione alla sfida di ritorno.

Fenerbahce e LKS sono entrambe già sicure di partecipare ai Play Off, insieme a Developres Rzeszow, Volero Le Cannet, Grupa Azoty Chemik Police e alla perdente di Vakif-Novara, ma il loro piazzamento finale servirà a determinare gli abbinamenti del primo turno a eliminazione diretta. Chi perderà il confronto, infatti, accederà ai Play Off come miglior terza e dunque sarà chiamato ad affrontare la migliore delle seconde (che potrebbe essere la sua stessa avversaria di mercoledì).

(fonte: CEV)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

OmiFer Palmi, missione compiuta a Napoli. Radici: “una vittoria speciale”

B maschile, PromoPharma conquista tre punti contro la Spezzanese