in

Casalmaggiore a Bergamo per blindare il sesto posto. De Bortoli in dubbio

Ultima giornata di regular season con vista sui Play Off Scudetto per la Trasportipesanti Casalmaggiore: reduce da due sconfitte consecutive, la squadra di Andrea Pistola farà visita alla Volley Bergamo 1991 nel tentativo di blindare il sesto posto in classifica, conteso da Busto Arsizio, mentre la stessa Bergamo è alla caccia del settimo. Si gioca sabato 8 aprile alle 20.30, dirigono Alessandro Rossi e Roberto Boris; la gara sarà trasmessa in diretta su SkySport Arena

La partita di domenica sarà una gara difficilissima – dice Benedetta Sartori – giochiamo in un palazzetto molto ostico e caloroso. Dovremo mettere in campo la nostra migliore pallavolo per raggiungere il 6º posto. È importante vincere per ritrovare le nostre consapevolezze in vista dei Play Off. Abbiamo lavorato duro per arrivare fino a qui, e ci meritiamo qualcosa in più rispetto alle ultime partite ma è tutto nelle nostre mani“.

Il dubbio per il coach della Trasportipesanti riguarda le condizioni di Chiara De Bortoli: solo all’ultimo si saprà se il libero potrà essere della partita. Diverse le ex in campo: tra le rosa Laura Melandri ha vestito la maglia di Bergamo, mentre nelle file orobiche Laura Partenio, Giada Cecchetto e Federica Stufi sono state giocatrici di Casalmaggiore, oltre a Giulia Gennari, ex palleggiatrice della Vbc Apis al LVST. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Vavassori si congeda con onore dal Grand Prix Hassan II di Marrakech

B maschile, la “ricetta-playoff” della Canottieri Ongina: “Mantenere alto il livello ogni giorno”