in

C femminile, Volley Terracina ospita Cerveteri in un match molto delicato

Di Redazione

Trascorse le festività natalizie, torna il campionato e per la Volley Terracina c’è subito da affrontare una delicata partita, impegnata tra le mura di casa del ritrovato PalaCarucci contro la Rim Sport Cerveteri.

Le ragazze di coach Pesce, dopo aver terminato l’anno con l’autoritaria vittoria ottenuta a Fiumicino, vogliono quanto mai continuare nella loro striscia positiva per non perdere terreno dalla capolista Priverno e rimanere nelle posizioni di vertice, utili sia per la prossima qualificazione alla Coppa Lazio che per i futuri playoff.

Mariani e compagne sono tornate in palestra per preparare al meglio questa gara non certo facile, in quanto la formazione del litorale romano le insegue al quarto posto della classifica, distante solo quattro lunghezze dalle biancocelesti. Le prime partite dell’anno, dopo la sosta, si sa sono delle incognite per tutti e nascondono sempre delle insidie, sia per lo stato di forma delle atlete, sia per il ritmo gara interrotto a causa della pausa.

Le giovani tigrotte vorranno sicuramente allungare la serie positiva che le vede vincenti da quattro partite consecutive ma dovranno contare solamente su loro stesse per via, purtroppo, dell’assenza del pubblico imposta dalle autorità nella riapertura della struttura di viale Europa: sarà un motivo in più per tirare fuori gli artigli e graffiare in modo deciso tutti i palloni per realizzare i punti decisivi e avere la meglio sulle avversarie.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verso la gara di domenica con Itas Trentino: curiosità e statistiche Al via la prevendita dei biglietti per la gara con Siena che si giocherà al PalabancaSport domenica 15 gennaio alle 20.30

Assemblea Straordinaria Fipav: AIP protesta per l’esclusione di atleti e tecnici