in

Busto Arsizio cerca la rimonta a Istanbul: “Ci dobbiamo provare ad ogni costo”

Di Redazione

Sono in volo per la Turchia le farfalle della E-Work Busto Arsizio, che martedì 7 febbraio alle 16 italiane saranno in campo per cercare di ribaltare lo 0-3 della gara di andata dei Play Off di CEV Cup femminile contro il THY di Marcello Abbondanza. Olivotto e compagne sono partite questa mattina presto (7.05 da Malpensa) e atterreranno a Istanbul alle 11.55; in serata è già previsto un primo allenamento al Burhan Felek Voleybol Salonu, con rifinitura domani alle 11. 

Dopo il ko di 7 giorni fa e la sconfitta nell’anticipo di campionato a Novara, le farfalle cercano nuovi stimoli in un incontro da dentro fuori in cui dovranno fare ricorso a tutte le proprie forze: per il ribaltone servirà vincere la gara “regolare” per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il Golden Set finale (ai 15 punti). Probabile formazione tipo per la UYBA, mentre il THY dovrebbe recuperare il suo opposto titolare Van Ryk, assente a Busto Arsizio. Nel week end il THY ha sconfitto in casa il Nilufer per 3-1, raggiungendo così il Galatasaray al quarto posto in classifica. 

Così Rosamaria Montibeller: “Ci dobbiamo provare ad ogni costo, il bello dello sport è che ogni giorno c’è una sfida nuova con nuovi stimoli da trovare e mettere in campo; sabato a Novara è stata una grande partita: dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita che anche contro la Igor si è visto. Giocare così bene contro una squadra così forte ci ha dato un’altra grande iniezione di fiducia“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vigilar Fano, Stefano Ferri: “Bravi a reagire nel terzo e quarto set”

La F1 torna in Africa? La speranza di Verstappen