in

Brizard: “Gara 4 sarà incredibile, spero in un palazzetto pieno”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza impegnata domenica 2 aprile alle ore 18.00 (diretta su Rai Sport e volleyballworld.tv) al PalabancaSport per affrontare la Valsa Group Modena in Gara 4 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto.

Antoine Brizard (palleggiatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Domenica ci attende una gara incredibile, dopo la vittoria a Modena spero davvero che siamo riusciti a trovare il ritmo giusto dopo due gare in cui non lo abbiamo avuto. Ma è anche vero che trovare continuità ci riesce difficile in questa stagione. Per noi domenica è una partita importante, vitale, sogno e spero che il palazzetto sia pieno, i tifosi saranno il nostro uomo in più in campo. Tifosi, sportivi, appassionati speriamo siano in tanti domenica a vedere la partita, abbiamo bisogno di loro”.

Gara numero 15 quella in arrivo contro la formazione modenese. Sono quattordici i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto, Del Monte Coppa Italia SuperLega e Play Off Scudetto. Il bilancio è a favore di Modena che ha vinto dieci gare mentre Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza se ne è aggiudicata quattro: otto volte le due squadre si sono affrontate in regular season con sette vittorie per i modenesi ed una per i biancorossi, due volte nei Play Off 5° Posto nella stagione 2020-2021 con una vittoria per parte ed una volta, la scorsa stagione, in Coppa Italia con vittoria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. In questa stagione, nelle due sfide di Regular Season, ha vinto in entrambe le occasioni Modena mentre nelle tre sfide dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto fino ad ora giocate due volte ha vinto Modena, una Piacenza.

foto Lega Volley

(fonte: Comunicato stampa Gas Sales Piacenza)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, Cip-Ghizzani non bella ma vincente a Montelupo

B2 femminile: Nessun problema per la Lasersoft Riccione contro il Centrodiesel Pagliare