in

B2 femminile: Nessun problema per la Lasersoft Riccione contro il Centrodiesel Pagliare

Vittoria netta e meritata per la Lasersoft Riccione in Serie B2 femminile, che in poco più di un’ora ha superato il Centrodiesel Pagliare Ap per 3-0, rifacendosi della sconfitta (3-2) subita all’andata e salendo così a quota 47 punti in classifica in quarta posizione, a ridosso della zona play-off. Le riccionesi hanno sempre avuto in mano le redini del gioco aggredendo da subito la gara, permettendo a coach Piraccini nel corso del match di far ruotare tutte le ragazze a propria disposizione.

Prima della sosta Pasquale il calendario propone un’interessante match per la Lasersoft, che sabato 1 Aprile, alle ore 21.00, sarà di scena a Pistoia sull’insidioso campo dell’Abc Ricami La Fenice, sesta della classe.

La cronaca
Un primo set dominato da Moltrasio e compagne col punteggio che non è mai stato in discussione come testimonia il 25-10 finale.

Secondo parziale dove coach Piraccini mischia le carte inserendo Astolfi (ottima prestazione per lei) al posto di Gugnali; ragazze biancoblu che controllano agevolmente le ostilità trovando il raddoppio (25-16).

Terza frazione dove avvengono ulteriori cambi: dentro Paolassini, Jelenkovic e Chiste per Godenzoni, Stefanini e Moltrasio. Pagliare si mostra più determinato e prova per primo a strappare (12-15), dove la panchina riccionese si vede costretta a chiamare time-out. Al rientro tre punti consecutivi delle padrone di casa riportano la situazione in parità (15-15) con le due squadre non si risparmiano alternandosi al comando delle operazioni. La Lasersoft, poi, piazza l’allungo decisivo nel finale e conquista tre punti molto importanti per il prosieguo del campionato: 3-0 col 25-21 finale.

Lasersoft Riccione-Centrosiesel Pagliare 3-0 (25-10, 25-16, 25-21)
Lasersoft Riccione: Moltrasio 3, Tallevi 18, Gugnali 4, Ricci 5, Godenzoni 12, Gabellini 6, Chiste 2, Paolassini 2, Astolfi 6, Stafanini (L), Jelenkhovic (L). All. Piraccini

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brizard: “Gara 4 sarà incredibile, spero in un palazzetto pieno”

Gli atleti del Cuneo Volley in ottime mani con FisioOne