Di Redazione
Prestazione convincente dell’Azimut Giorgione che domina il match con lo Spakka Volley e chiude 3-0 davanti al proprio pubblico (25-13, 25-19, 25-12). Una solida seconda linea coordinata da Morra permette a Pincerato di insistere con le centrali: fra di esse, Gogna centra la miglior partita della stagione (10 punti di cui 4 muri). Fra le schiacciatrici, M’bra conferma la propria crescita risultando la più prolifica della gara (20).
L’unico parziale in discussione, almeno nella prima metà, è stato il terzo. L’Azimut ne è venuta fuori essenzialmente al servizio prima con Fezzi, poi con Gogna e nel finale con M’bra. In particolare si segnala il brillante ingresso in campo di Fezzi al posto di Andrich. Dal 3-6, grazie ai suoi 7 servizi consecutivi (3 ace), l’Azimut gira il set. Il finale è un’agile passerella.
Carotta: “Non sottovalutiamo nessuno, nemmeno lo Spakka Volley che arrivava a Castelfranco forte di importanti risultati. Ci siamo espressi molto bene al servizio e a muro. Finalmente una bella partita senza sbavature“.
(fonte: Comunicato Stampa)