Di Redazione
Sabato alle 18.45 per l’ultimo match di andata i ragazzi di coach Peli sono attesi in trasferta: l’avversario sarà il team di Saronno, in classifica immediatamente sopra i Lupi.
Nel roster giocatori concreti ed esperti quali Peslac, Oliveti e Cafulli. Sono reduci da una sconfitta contro Scanzorosciate. I Lupi, ora al quinto posto a -1 da Saronno, cercano la vittoria per poter risalire un’altra posizione e sistemarsi al 4 posto al giro di boa.
Dopo la vittoria sudatissima e il ritrovato sorriso al PalaLupo, c’è da sfatare il tabù trasferta e chiudere la prima parte al meglio, l’approccio è positivo e al massimo della determinazione, si capisce dal centrale Andrea Spagnuolo, con cui insieme agli altri due centri del team Agnellini e Riccardi, e al fratello regista Spagnuolo, si sta cercando un gioco più spumeggiante: “Siamo pronti per affrontare la sfida contro Saronno, una squadra forte e competitiva; il loro percorso finora è stato molto positivo, ma noi siamo pronti a dare il massimo per trovare continuità nelle vittorie e per muovere la classifica. Siamo una squadra unita e se ciascuno di noi metterà il massimo in campo, mettendo in pratica ciò che abbiamo fatto durante la settimana, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.”
(fonte: Comunicato stampa)