in

B maschile: LA NEF Osimo a Civitanova Marche per difendere il terzo posto

LA NEF Osimo sarà impegnata fuori casa nella 21esima giornata di campionato: sabato 25 marzo alle 18 contro l’US Volley ’79 di Civitanova Marche. Mancano poche giornate alla fine del campionato e la squadra osimana è reduce da una grande prestazione contro Loreto dinanzi ad un pubblico caloroso: la squadra di Roberto Pascucci cercherà ora di difendere il terzo posto, obiettivo non facile vista la classifica, con diverse squadre pronte a contenderle il primo posto tra le marchigiane.

Dopo lo stop contro Ancona abbiamo approcciato bene la partita in casa contro Loreto, sia dal punto di vista tecnico che tattico – esordisce così il coach biancoblu – sono tre punti importanti che ci portano morale e fiducia. L’US Volley ’79 è una buona squadra e non dovremo prendere l’impegno sottogamba, preparando la partita al meglio per raccogliere altri tre punti“.

Un campionato che si sta avviando alla volata finale con tante squadre in lotta per evitare la retrocessione, mentre nella zona alta sono proprio i “senza testa” che fanno da spartiacque tra le due compagini pugliesi e il resto di un gruppo affollatissimo, in cui tutte sono alla ricerca di concludere al meglio una stagione comunque impegnativa: “Dovremo cercare di concentrarci al massimo in questa fase finale della stagione vista l’agguerrita concorrenza delle avversarie – conclude coach Pascucci – anche se le energie vengono un pochino meno e ognuno ha qualche problema fisico nella propria rosa“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Martignacco attende Trento, Sironi: “Entreremo in campo per provare a vincere, come sempre”

Sabato 25 marzo al PalaCatania contro Leo Shoes Casarano